Installare un WC in uno spazio ristretto: è possibile con SFA.
La superficie dedicata ai servizi igienici varia da 1,2 a 2,5 m². Uno spazio perfettamente realizzabile sotto la pendenza di un locale mansardato, in soffitta, o in un sottoscala. Quando l'altezza del soffitto è almeno pari a 1 metro e ci sono un ingresso dell'acqua e un tubo di scarico, allora tutto è possibile. È anche possibile organizzare un'area WC nel vostro bagno, sta a voi scegliere il modello appropriato.
Installare un WC in uno spazio ridotto: Sanicompact 43
La soluzione Sanicompact 43 di SFA ha molti vantaggi. Oltre al notevole risparmio di spazio, è molto facile da installare senza grandi lavori. Permette quindi di ristrutturare facilmente una stanza inutilizzata. Il suo diametro di scarico ridotto, di soli 32 mm, e la sua profondità di 43 cm consentono ogni tipologia di posizionamento, come in un cavedio sotto le scale. Sanicompact 43, in ceramica con trituratore integrato, è di grande impatto estetico, non richiede cassetta di scarico ed è compatto.
Quando si costruisce una casa, ogni metro quadrato è prezioso e il suo utilizzo deve essere studiato attentamente. Il tuo progetto è, ad esempio, rinnovare casa con l'aggiunta di un nuovo WC. Indipendentemente dalla configurazione e senza dover prevedere troppo spazio per il WC, la soluzione si chiama Sanicompact.