SFA ti propone Sanicondens Clim Mini New Silence, una pompa in miniatura che permette di raccogliere e rimuovere le acque di condensa scaricate dai condizionatori d'aria con una potenza massima di 8 kW. Di facile installazione e grande discrezione estetica e acustica, questa nuova referenza SFA è disponibile anche in versione Sanicondens Clim Pack S, una risposta completa per l’installazione che include una pompa Sanicondens Clim Mini S, uno scivolo bianco con canalina reversibile (sinistra/destra).
Compatibile con condizionatori fino a 8 kW di potenza, Sanicondens Clim MiniNew Silence si dimostra particolarmente silenzioso con una rumorosità di soli 21 dB(A), il meglio sul mercato. Ci teniamo inoltre a precisare che a questa prestazione acustica, sinonimo di comfort, si unisce una portata di 9 l/h (+/- 15%) con aspirazione massima, tra il blocco di rilevamento e la pompa, fino a 2 metri ed evacuazione condensa fino ad un'altezza di 6 metri.
Sanicondens Clim Mini New Silence può ricevere acqua in entrata con temperatura massima di 35°C ed è dotato di un ingresso di 16 mm di diametro e di un'uscita di 6 mm. Prodotto in Francia, ha protezione elettrica IP 20 ed è inoltre dotato di un sistema di sicurezza con protezione termica (130°C), nonché di un contatto di allarme di troppo pieno.
Sicurezza sempre, questa volta sul lato manutenzione e mantenimento, poiché il suo controllo sarà facilitato grazie alla base trasparente e all'antisifone con rompivuoto in dotazione di serie SFA per evitare qualsiasi sovrapressione, portando quali benefici diretti un'installazione protetta e una durata prolungata del condizionatore