- Menu
-
Il tuo progetto
Che si tratti di installare un nuovo bagno, un WC aggiuntivo, una lavanderia, o di collegare lo scarico condensa, il tutto senza grandi lavori, SFA ha la soluzione che risponde alle tue esigenze. Con pochi lavori, potrai scaricare in modo semplice tutte le acque.
-
I nostri prodotti
Per una caldaia, un condizionatore, una doccia, un WC, una cucina, una lavanderia, una vetrina refrigerata, una casa o un edificio completo, SFA è lo specialista del sollevamento di tutte le acque dal 1958. Che tu sia un privato o un professionista, abbiamo la soluzione che risponde alle tue esigenze.
-
Servizi postvendita
Se hai una domanda, vuoi attivare la garanzia o hai bisogno di trovare un installatore, siamo a disposizione per aiutarti!
-
Notizie
Notizie sui prodotti, storie di installazione, informazioni commerciali, trova tutte le ultime notizie qui.
-
Gruppo SFA
Sanitrit nel 1958 ha inventato il primo maceratore, da allora innovazione e continuo sviluppo tecnologico ci hanno permesso di confermarci leader di mercato.
-
Tecnici/Specialisti
SFA ti propone la soluzione più adatta alle tue richieste e ti affianca nella scelta delle stazioni di sollevamento: da appoggio o da interro, con una o due pompe, con alimentazione mono o trifase, per acque chiare, grigie, nere o pluviali
Categorie
Gli ultimi articoli
Cerca nel blog
Hai una domanda?
Contattaci utilizzando il nostro modulo di contatto
SFA EXPERIENCE DAY
Eventi 20/06/2023
In molti hanno partecipato agli Eventi, con momenti di condivisione e divertimento, accompagnati dalla presenza del Performance Trainer Emanuele Maria Sacchi, docente universitario ed esperto internazionale di “tecniche di negoziazione” che nel corso della serata ci ha offerto l’opportunità di sviluppare le proprie competenze di negoziazione attraverso interventi di grande impatto emotivo e attraverso esempi e momenti di confronto per affinare le nostre abilità negoziali.
Obiettivo principale di SFA ITALIA è sempre di più quello di aggiungere valore al proprio business fornendo ai Partner gli strumenti e le strategie necessarie per ottenere risultati ancora migliori nel loro lavoro ed alla fine della serata un’alta percentuale dei presenti ha espresso gratitudine ed interesse per l’opportunità di crescita professionale.
Abbiamo avuto il piacere di organizzare questi due primi eventi formativi che si sono dimostrati entusiasmanti ed istruttivi con i nostri Partner Abbattista e Gruppo BEA. Momenti unici e sempre più importanti per condividere conoscenze e competenze essenziali in un modo nuovo e coinvolgente» – commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA – «L’obiettivo comune della nostra nuova Sede sarà sempre di più quello di far toccare con mano i prodotti e condividere strumenti e strategie con tutti gli operatori del settore che sceglieranno di intraprendere con noi questo nuovo percorso con incontri mirati a secondo della platea dei partecipanti e che si intensificheranno a partire dal mese di Settembre».