Che si tratti di installare un nuovo bagno, un WC aggiuntivo, una lavanderia, o di collegare lo scarico condensa, il tutto senza grandi lavori, SFA ha la soluzione che risponde alle tue esigenze. Con pochi lavori, potrai scaricare in modo semplice tutte le acque. |
Per una caldaia, un condizionatore, una doccia, un WC, una cucina, una lavanderia, una vetrina refrigerata, una casa o un edificio completo, SFA è lo specialista del sollevamento di tutte le acque dal 1958. Che tu sia un privato o un professionista, abbiamo la soluzione che risponde alle tue esigenze. |
Se hai una domanda, vuoi attivare la garanzia o hai bisogno di trovare un installatore, siamo a disposizione per aiutarti! |
|
Notizie sui prodotti, storie di installazione, informazioni commerciali, trova tutte le ultime notizie qui. |
Sanitrit nel 1958 ha inventato il primo maceratore, da allora innovazione e continuo sviluppo tecnologico ci hanno permesso di confermarci leader di mercato. |
|
SFA ti propone la soluzione più adatta alle tue richieste e ti affianca nella scelta delle stazioni di sollevamento: da appoggio o da interro, con una o due pompe, con alimentazione mono o trifase, per acque chiare, grigie, nere o pluviali |
La versatilità d'installazione delle stazioni di sollevamento da appoggio SANICUBIC ti permette di gestire le acque reflue a partire da un'abitazione privata fino al condominio.
Affidati alle soluzioni SANITRIT SFA, da oltre 60 Leader nella movimentazione acque per uso individuale, commerciale o industriale.
Contattaci per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze!
Bisogna gestire tutti gli scarichi di una nuova abitazione (WC, vasca, doccia, lavello) che devono essere collegati all’interno dell’abitazione, in un pozzetto preesistente.
Secondo la norma UNI EN 12050-2 non è possibile installare all'interno dell'abitazione un serbatoio inglobato nell'edificio (es. pozzetto calcestruzzo) ma deve essere un serbatoio autonomo.
La stazione di sollevamento SANICUBIC 1 WP.
Dotata di 1 pompa trituratrice, monofase, con centralina remotabile IP68, risponde perfettamente alle richieste progettuali, grazie alla prevalenza di 15 metri e alla portata di 13 m3/h.
I 5 ingressi di diametro esterno 40, 50, 100 o 110 mm permettono di collegare tutti gli scarichi presenti.
Inoltre, grazie all’immediata e completa evacuazione delle acque, è una soluzione pulita e che riduce il rischio di cattivi odori o sversamenti rispetto al tradizionale pozzetto.
Bisogna installare nuovi bagni e una cucina a disposizione dei dipendenti di un ufficio.
La stazione di sollevamento dovrà essere installata nel piano -1 e le linee fognarie sono a livello strada.
Per problemi di spazio occorre collettare tutti gli scarichi in un'unica stazione compatta, che garantisca allo stesso tempo continuità di utilizzo e affidabilità.
La stazione di sollevamento SANICUBIC 2 PRO.
Con 2 pompe trituratrici, monofase, con centralina remotabile IP68 risponde perfettamente alle richieste progettuali, grazie alla prevalenza di 15 metri e alla portata di 13 m3/h.
I 5 ingressi di diametro esterno 40, 50, 100 o 110 mm permettono di collegare tutti gli scarichi presenti (2 WC, 2 lavabi, 1 lavello e 1 lavastoviglie).
La stazione SANICUBIC 2 PRO è perfettamente adattabile agli utilizzi collettivi.
Gli scarichi di 8 appartamenti devono essere collettati e portati verso il sistema fognario.
La condotta si trova al di sopra del garage, dove era ubicata la vecchia stazione di sollevamento.
In base a predeterminati spazi (pozzetto già esistente) bisogna trovare una soluzione con portata e prevalenza sufficienti a gestire tutti gli scarichi e dotata storico del funzionamento e delle anomalie.
La stazione di sollevamento SANICUBIC 2 GR SE 71.2T con centralina ZPS.
Dotata di 2 pompe trituratrici trifase risponde perfettamente alle richieste progettuali, grazie alla prevalenza di 22 metri e alla portata di 17 m3/h.
I 5 ingressi di diametro esterno 50 o 100 mm permettono di collegare tutti gli scarichi presenti.
Le 2 pompe trituratrici, lavorando in maniera indipendente, sono in grado di garantire la continuità di evacuazione dei reflui.